Stiamo costruendo una nuova Storia 

NEL CUORE DELLA CITTA'

In prossimità del seicentesco Castello di Rivoli, seppure vicino ai principali servizi commerciali e pubblici e, precisamente, lungo la via Giuseppe Mazzini, è in corso di realizzazione un nuovo e prestigioso progetto edilizio denominato “MAZZINI”.

Si tratta di un esclusivo e signorile complesso residenziale, realizzato in Classe Energetica A, costituito da un’ampia possibilità di soluzioni interne, di trilocali e quadrilocali, con giardino e/o balconi, oltre ad autorimessa interrata servita da ascensori che portano ai piani tali da soddisfare tutte le esigenze dei clienti.

ARMONIA E COMFORT

L’armonia con il contesto storico di riferimento, la cura dei dettagli e la ricerca del comfort abitativo, si uniscono per dare vita ad un progetto edificatorio che, sensibile alla più avanzata tecnologia, consentirà nel rispetto del sostenibile, un importante risparmio energetico.

ABITARE AUTENTICO

Lo spirito della normativa afferente il risparmio energetico si traduce, nella realizzazione di “MAZZINI”, nel taglio dei costi a beneficio del comfort abitativo e nel rispetto dell’ambiente, in due parole abitare autentico.

L’ampia gamma di soluzioni interne e la vasta scelta dei materiali a capitolato sono in grado di soddisfare ogni esigenza, garantendo un life style certamente adeguato all'elegante contesto in cui si inserisce il progetto edilizio.

CAM_FACCIATA SU CORTE C.jpg
CAM_FACCIATA SU STRADA_A.jpg
APPARTAMENTI
LIFE STYLE
CAM3_SALA 2 (corrispondente a total whit